Wednesday, November 15, 2006

L'ividia e' una brutta bestia :)

noooooo invidia???? nooooooooo solo idee.
Si pian piano le idee si fanno chiare e, personalmente ritengo giustofar sapere ache a chi non e' uno specialista del mondo del pattinaggio, chi siamo e cosa facciamo.

BENE!

ora iniziamo con qualche piccolo invito, ovvero, riporto quello che c'e' all'interno della nostra BROCHURE

..."L’Associazione Sportiva Dilettantistica A.S.CO. Skating Concorezzo nasce nel 1968 da un gruppo di volenterosi che, amanti del pattinaggio, vollero creare una nuova società sportiva a Concorezzo. Come scopo principale abbiamo quello di promuovere lo sviluppo umano ed agonistico degli atleti, mediante l’esercizio del pattinaggio a rotelle, organizzando oltre all’attività agonistica, Corsi di Avviamento al Pattinaggio per tutte le fasce d’età, frequentati da numerosi sportivi provenienti da diversi comuni.
Durante l’arco dell’anno organizziamo presso il nostro centro Campionati Provinciali, Interprovinciali e Regionali, e nella scorsa stagione un trofeo Nazionale della durata di 3 giorni. Quest’anno la nostra società organizzerà il CAMPIONATO ITALIANO INDOOR per le categorie Ragazzi / Allievi. Siamo molto fieri, di poter annoverare tra le nostre file odierne e passate, Campioni Italiani ed Europei che rendono gloriosa la nostra squadra.
L’A.S.CO. non è un’Associazione professionista e tutti gli atleti agonisti tesserati alla F.I.H.P. non traggono reddito dalla pratica sportiva. Pertanto i contributi dei Soci, dell’Ente locale e dei simpatizzanti, vengono utilizzati per l’organizzazione di manifestazioni sportive e per ampliare la base atletica dei praticanti le discipline del pattinaggio."...

BENE, a breve allegheremo anche la Brochure