Tuesday, February 20, 2007

[MEDIA] Preparatevi

Barba, Capelli e vestito Buono.
Venerdi' sara' presente la televisione per riprendere le gare del campionato italiano.
Ci seguiranno Telereporter/Odeon e Tele+Milano


[INFO DEROGA] Blocco del Traffico

Leggo ora dal sito FIHP, le istruzioni su come poter usufruire della deroga al blocco del traffico per la giornata di DOMENICA 25

Comunicazione per tutte le Società Sportive partecipanti ai Campionati Italiani Indoor R/A - Monza 23-25 febbraio 2007



In concomitanza con i Campionati Italiani Indoor Ragazzi e Allievi in programma a Monza dal 23 al 25 Febbraio 2007 la Regione Lombardia ( con proprio decreto dgr n. 4035 del 24/01/2007) ha indetto un blocco a tutta la circolazione delle autovetture nella giornata di Domenica 25 febbraio 2007 dalle ore 08.00 alle 20.00.

Nello stesso decreto tra le deroghe previste vi è anche quella (lettera o) che consente la circolazione alle autovetture per recarsi ad eventi sportivi ( veicoli utilizzati dalle Società sportive o da singoli iscritti aderenti alle Società stesse, appartenenti a Federazioni affiliate al CONI o ad altre Federazioni ufficialmente riconosciute, per lo svolgimento di manifestazioni già programmate previo rilascio di attestazione di partecipazione da parte delle medesime Società sportive).

Pertanto le Società Sportive che abbiano atleti partecipanti ai Campionati Italiani Indoor Ragazzi e Allievi che avranno luogo a Monza presso il Palacandy in Via Tognini n. 13 (Viale Stucchi - Stadio Brianteo) dovranno preparare su carta intestata della propria Società una apposita dichiarazione con i dati del guidatore ( nome e cognome) e dell’autovettura condotta (targa ) con il motivo per cui dovrà muoversi nella giornata di Domenica 25 febbraio 2007 (Partecipante ai campionati Italiani Indoor Ragazzi e Allievi).


SETTORE CORSA