Friday, February 18, 2011

Una mattinata al cardiopalma…

Una mattinata al cardiopalma…

Posted: 18 febbraio 2011 by ascoconcorezzo in Campionati Italiani

Banner ASCO

…per noi dell’A.S.CO. che questa mattina avevamo ben sei atleti impegnati nelle batterie di qualificazione. Camilla e Luisa, le prime fondiste biancorossonere, ha ben “ruzzolato” nei loro trenta giri. Mentre Luisa si è rialzata al volo e in men che non si dica si è riaccangiata al gruppo dei primi, per Camilla purtroppo la gara è stata compromessa da questa caduta che proprio non ci voleva. Anche Greta ci fa morire di crepa cuore, fortunamenta sostenuta dalla curva A.S.CO. trova le energie mentali per superare anche l’ultimo scoglio ed entrare in finale. La tensione sale con il Trio Medusa Chiara-Martina-Giulia che ci regalano delle splendide batterie di qualificazione. Super Chiara si qualifica senza fatica in una batteria per nulla facile, Giulia lotta alla pari con le sue avversie e con due punti accede alla fase finale.

Davvero peccato per Martina che parte a bomba, corre come un razzo ma fa l’esplosione di una micetta… un punto non basta per passare in finale. Potevamo sfoggiare un bel trio….ci dobbiamo accontentare….

Per Morgan invece una gara degna del suo nome, primo anno contro bestie del genere non poteva fare un bel nulla. Lo spirito è quello di sempre, peccato davvero perchè la finale (con un po’ di fortuna in più) era alla sua portata!

Adesso abbiamo i senior….ci si sente stasera dopo le finali!!!


Stay Tuned.

think pink