Sunday, May 18, 2008

Piombino Terza giornata Sera

GG3 SERA
H24:00

Cavoli, non saprei proprio da dove iniziare, se dal rito d'iniziazione nonchè scommessa del taglio di capelli di Luca B oppure dalle emozionantissime della 1500mt.

Laura Michael e Luca hanno dato il meglio di se dimostrando di cosa sono fatti.

Iniziamo da Michael "fairplay" Locci: Partenza! fasi concitate, michael riesce a mantenere sempre le prime posizioni e all'ultimo giro e' un zona podio, arriverà terzo sul traguardo anticipato solo da Stefano Spreafico e Riccardo Bugari. Purtroppo dobbiamo segnare sul taccuino anche la rovinosa caduta dell'amico Marco Maroncelli al quale vanno tutti i nostri migliori auguri.
Con questa terza gara Michael raggiunge quota 3 podi su 3 gare e fa 1, 2, 3 Stella!!!!!

Passiamo a Laura "LALLA" Rodina, anche lei combatte come al solito e da il meglio di se in una gara che per l'ennesima volta si svolge sotto al diluvio. Sara' Laura che porta sfiga o la coincidenza???? chi lo sa'. Comunque Laura fa sognare il pubblico presente e rallentando all'ultimo giro comunque ben si piazza per le sue attuali possibilità.

Passiamo ora a Luca "RAIN MAN" Crevenna, il Drifter di Olginate parte bene e giro dopo conquista posizioni fino a piazzarsi in 3a posizione verso -1 giro, quando il pubblico incredulo tifa tutto per lui e comincia a crederci. basta poco pero' per vedersi in filare da un paio di atleti e la 3a posizione diventa un 5° posto. Ottimo comunque, anche perche' la 1500 non e' proprio la sua gara.

ora stiamo tutti facendo manutenzione ai pattini, che lava cuscinetti, chi asciuga ruote e chi ha messo l'asciugacapelli nelle scarpe per asciugarle....

buona notte e speriamo che il taglio di capelli avvenga il prima possibile!!!! :)

Stay Tuned

.Cri