Friday, May 11, 2007

Piacenza Venerdi' 11 Maggio DAY 2-1











Il secondo tempo, ecco cosa si presenta oggi, dopo le batterie della 500 e quelle della eliminazione SM siamo cosi' disposti:

SF Laura dovra' affrontare i quarti per proseguire la corsa alla 500mt, Danilo, Luca e Raul sono fuori dalla corsa 500Mt ( grazie a sta caxx di formula “passano i primi 2” visto che se avessero preso i tempi sarebbe andata meglio)

Comunque il binomio Crevenna Sinigaglia prosegira' in serata con la finale dell'Eliminazione visto che nonostante l'immensa fatica sono passati!!!!!!!

Mi scuso con tutti i lettori se parlo poco delle gare e solo dei nostri atleti, purtroppo il tempo e poco e ho poco credito per INTERNET!!!!!

ciao
.Cri

Piacenza Day 1-3


Dopo una giornata torrida e faticosa ( i piatti culinari Piacentin richiedono fatica) finamlmente una temperatura umana ha reso interessanti le finali della sera.

Purtroppo il fondo della pista non e' migliorato granche'..... comunque si teneva leggermente di piu', ma cose veamente infinitesimali.

Risultati? Vi rimando al sito della FIHP

Laura 11 nella Crono SF con un 30”e rotti (80 qualcosa)
Raul a meta' gara e' stato eliminato ( e' arrivato 29esimo!!! )
Luca prosegue la sua corsa verso gli ultimi giri, ma complice la gamba di legno arriva 17esimo a -7 eliminazioni (buona la prestazione)
Danilo? Nessuna finale per ora, vedremo con il proseguio
News? Nulla di che' a parte una piacevile visita di “Fra” del cremona e dei suoi ricordi di Coccodrillo impiccato
alla prossima
.Cri