Thursday, May 24, 2007

Rassegna Stampa

In allegato l'articolo tratto da "IL GIORNO" quotidiano nazionale di oggi:




ciao

.Cri

2 ruote si 2 ruote no

Un gentile lettore ci ha mandato un commanto che ritengo giusto ri pubblicare (per cortesia ricordate di mettere sempre il nome se non siete registrati su google).

"se si vogliono ceare traumi i bambini sono perfette! lasciamoli crescere e impare a ruote basse! tanto prima della categoria allievi le 100 nn le possono mettere....e cmq per abituarsi dalle 80 alle 100 ci vogliono nn piu di 2 settimane con gli esercizi giusti. xco queste piastre le consiglio a chi: abbia bambini di 8 anni alti 1, 70 e a chi ha tanti soldi e voglia giocar d'azzardo con la salute di piccoli atleti!"

vorrei fare una precisazione e un mio commento,

Precisazione: le notizie che vengono riportarte qui sono "solo notizie" e non vogliono essere in nessun modo un consiglio d'acquisto o altro; come dicono gli inglesi "as is" cosi' com'e'.

Commento personale: trovo giusto il commento in quanto la corsa alle ruote grosse puo' essere un'errore in eta' evolutiva, e soprattutto, non e' detto che a ruote grandi ci sia un aumento di prestazioni, e' tutto da calcolare in base al fisico ed alle caratteristiche.


detto ciò


GRAZIE a TUTTI