Wednesday, March 25, 2009

*IN PRIMO PIANO: calendario PPUG *


Ricevo ora e pubblico molto volentieri, la newsletter del PPGU.
Ho deciso di pubblicare tutte le newsletter che mi invieranno per rendere tutti partecipi delle innumerevoli iniziative e ottimepattinate.

*IN PRIMO PIANO: calendario PPUG *

La primavera è arrivata e con essa il primo raduno sulle rotelle all'aria aperta: con i TopInLine Skating, Pattinando per Bassano, domenica 29 marzo 2009


* LE NEWS DI PATTINI (OVVERO: PATTININEWS) *

Pattini e Codice della Strada: una nuova proposta di legge, tempo di impegno per il PPUG!

Quando le azioni locali portano un piccolo grande contributo:
PattiniNews sulla stampa di Padova
RollerMania e la promozione del pattinaggio: all'indomani del primo incontro in cui il PPUG, rappresentato da Mattia Luconi e da PattiniNews, si è presentato a un piccolo pubblico, un nuovo incontro previsto per il 17 aprile 2009
Una finestra sulle news di pattinaggio pubblicate in vari siti è offerta dall'edicola di Otto-Ruote.it
Ricordiamo che per la prima volta a Treviso, in concomitanza con la maratona podistica ci sarà la 1a Treviso Marathon in line il 29 marzo.


* HOCKEY *

Sempre più ricche le notizie di hockey , con l'avvio della Coppa Lega per la serie B, dei play off per le giovanili e, incrociando le dita, del campionato feminile: HockeyNews

Un pensiero al Fox Hockey di Legnaro, che con la debuttante serie B ha dimostrato simpatia e garbo a prescindere dai risultati: come dovrebbe essere vissuto lo sport.

Un ringraziamento particolare al bravissimo Luca Bortolotto, addetto stampa del Ghosts Hockey di Padova, che invia con encomiabile regolarità articoli attenti, equilibrati ed emozionanti.


* FORUM *

Anagrafe PPUG
Un libro sul PPUG
Relazione associazione PattiniNews
Partecipare al sito



* PATTINATE CITTADINE *

Consultate nel sito lo stabile collegamento alle pattinate cittadine, appuntamenti fissi, settimanali. Invitiamo i referenti dei vari gruppi a mandarci informazioni e aggiornamenti.

LUNEDI: Mirano (info@inlinemirano.com) - Udine (gru.udine@hotmail.it) - Padova (amici@pratodellavalle.org)
MARTEDI: Torino (valentinoma@inwind.it) - Verona (info@veronainline.it) - Lecce (ci.siamo@hotmail.it)
MERCOLEDI: Bologna (inboskate@gmail.com) - Parma (madda86@hotmail.com) - Modena (RollerMo@people.it) - Roma (info@pincio.com) - Genova (aboccini@libero.it) - Milano (blumeweb@aruba.it); Catania (totalroller)
GIOVEDI: Udine (gru.udine@hotmail.it)- Lecce (ci.siamo@hotmail.it)
VENERDI: Milano (blumeweb@aruba.it); Torino Urbanroller (info@urbanroller.it).
SABATO:
DOMENICA: Genova (aboccini@libero.it) - Lecce (ci.siamo@hotmail.it)



* PPUG - Piste Pattinabili Users Group *


Ovvero Movimento di Gruppi di Pattinaggio Indipendenti. Nel sito PattiniNews, nell'apposita sezione tra i downloads, tutti i documenti.

PPUG, tutti i gruppi.



* PATTININEWS! *


PattiniNews è anche associazione. Per sapere come aderire e sostenerla potete leggere i particolari qui: PattiniNews: vogliamo crescere!
Se volete contribuire, è possibile fare un versamento sul conto corrente postale n. 80420094.

Chiunque ravvisasse omissioni o errori nella newsletter, è pregato di comunicarlo alla nostra Redazione. Vi ringraziamo per la collaborazione!


*******

Testi a cura della redazione e del nocciolo di PattiniNews
Tel. 339.26.56.566 - E-mail: redazione@pattininews.it

L'iscrizione al sito www.pattininews.it è libera (gratuita) e consigliata. Iscrivendosi alle mailing lists e pubblicando articoli, annunci e quant'altro si contribuisce alla divulgazione delle notizie riguardanti il mondo delle rotelle (ai piedi). Se questa newsletter è gradita, è più che gradito il suo inoltro a compagni, amici e conoscenti.
Per iscriversi alla newsletter mandare una mail a pattininews-subscribe@pattininews.it oppure cliccare qui
---------------------------------------------------------------------
Per cancellarsi, scrivi a: infopattinaggio-unsubscribe@pattininews.it Se vuoi conoscere altri comandi, scrivi a: infopattinaggio-help@pattininews.it