Thursday, May 10, 2007

Piacenza Day 1-2

Pomeriggio PAssato ed anche le batterie

Senior Femmine prima batteria ok Laura era nella seconda ma una brutta caduta alla 2a curva fa ripetere la prova dopo le 2 dei senior maschi.

Buona la prova di Luca e Danilo... Luca passa per la finale mentre Danilo non "sentendo" la pista di piacenza passa attraverso l'eliminazine e purtroppo non passa per la finale.

Decisamente piu' blando il ritmo della seconda batteria SM dove raul, giro dopo giro si fa rispettare e mantiene una posizione per la finale di Quetsa Sera.....


Non dimentichiamo che comunque Laura ha ancora da disputare la Finale Crono 300mt



ora e' l'ORA del cibo :D



alla prossima



Ciao

.Cri

Piacenza Day 1-1

Una buona sveglia e un buon viaggio senza troppo traffico ed alle 07:40 siamo gia' in pista.
A dire il vero pensavo di non trovare nessuno, ma mi sbagliavo, c'e' gente che dorme meno di me.

I primi venditori sono gia' all'opera per sistemare il loro carico di materiale, vuoi complice il fondo della pista che tutti conoscono come “scivoloso”, vuoi il fatto che non tutti sono arrivati ieri.... oggi si VENDE!!

Ruote: tutte e nessuna, ma devo dire meglio di quando siamo venuti a provarla l'ultima volta..... voci bene informate dicono che al raduno si tenesse meglio.

Puntuali come gli svizzeri alle 09:30 si parte con le Junior Femmine (a dire il vero pensavo fossero di più) ed a seguire JM SF e SM.

Tra gli Junior maschi qualche forte rientro di atleti che si sono rimessi in corsa per la finale e qualche atleta che purtroppo non e' passato.

Le 2 categorie più numerose, come sempre, sono Senior Femmine l'interminabile Senior Maschi
Tra le femmine alla finale accedono le solite saette e tra loro con il 12° posto la nostra “LAURA” che strappa con i denti e con un treno di HYPER nuove il posto alla 13a per 1 solo centesimo (Laura 30”51 Pellizon 30”52).





Da notare il fantasmagorico “volo” di Laura Orru che all'entrata della 2a curva pianta giù un'imbarcata ( probabile scarsa tenuta delle ruote) che la fa finire lunga e tirata al suolo con relativa rottura del body (nrd) ed inevitabile e giusta ripetizione della prova.




Tra i Senior Maschi il nostro WEB “Ingenier” Raul si presenta teso alla partenza e nonostante tutti i suoi sforzi e le leggere scivolate NON conquista un posto in finale e chiude la sua prova con un tempo di 29”01 (i 12 finalisti sono tutti sotto ai 27”80).




Bene che dire, aspettiamo le batterie delle gare di fondo oggi pomeriggio alle 17:00 e la finale di Laura questa sera (crepi il lupo).







Ciao

.Cri