Monday, June 11, 2007

Latina J/S 2007


Manca poco alla partenza dei Campionati Assoluti di Pattinaggio STRADA che si svolgeranno nel
comune di LATINA in piazza del popolo.





Alcuni problemi di asfaltatura del circuito hanno preoccupato non molti; posso dirvi che il nostro amico Clamen del forum patinaggiocorsa, chi ha assicurato che stanno asfaltando tutta la piazza (ad oggi dovrebbe essere finita). Probabilmente ci sara' il problema del catrame, che potrebbe rendere scivoloso ed appiccicoso il circuito.



La manifestazione e' organizzata dalla societa' ARCA LATINA e qui' trovate il sito della manifestazione con tutte le info del caso, dalla logistica alle curiosita'.

http://www.arcalatina.it/SitoItaliani2007/index1.htm

un saluto

.Cri

Immagini SPINEA

Come tradizione, ecco le mie imagini scattate a SPINEA in occasione dei Campionati Italiani R/A

per i giorni
00 (Mercoledi)
01 (Giovedi)
02 (Venerdi)

HERE THE PICTURES OF SPINEA CHAMPIONSHIP DAY 00 01 02

sono 444 foto (spero ci siate anche voi ;) )

per il giorno 03 (Sabato)
sono 306 Foto

HERE THE PICTURES OF DAY 03

BUONA VISIONE

.Cri

3 Gold Medals for Michael LOCCI


Sabato pomeriggio Michael Locci si e' imposto anche nella 1500 Metri Allievi Maschi dopo una gara entusiasmante. A -1 e' partito l'attacco di potenza del "velocista" uscendo dall'ultima curva con un paio di metri di vantaggio. Per sicurezza la spaccata sul traguardo ha messo in pace tutti ed al fotofinish si sono decretati i vincitori ed i vinti. Buone anche le posizioni di Diego Mancin (Secondo posto) che vince con 2 ruote di vantaggio su Andrea Vallorani (Terzo Posto).

Si e' concluso poi con le americane Il campionato Italiano, 1° posto dell'AHP Noale nella categoria Maschile e secondi gli Amici del CANTU'