Monday, February 26, 2007

Ed e' arrivato Lunedi

Ecco alcune foto, molte poche.
alcune delle altre sono sul sito FIHP


DAY 3 "the day after"

Non il catastrofico botto nucleare, ma quasi ci siamo.

Devo dire che avevo scritto un pezzo diverso e grazie ad Internet Explorer si e' perso... forse e' meglio cosi'.

Ora riscrivero' quello che mi e' passato per la mente, soprattutto citero' ache alcuni errori arbitrali che sono stati fatti e che hanno penalizzato le classifiche.

Ma partiamo da dove eravamo rimasti.

DAY2 dopo la lunga ed interminabile giornata di Sabato (ore 01:15 a casa) siamo al
DAY3 e finalmente il gorno delle americane!!!

tutto parte bene, una risistemata alla logistica ed alel transenne, un giro di controllo ai camper, pronti con gli spazzoloni per eliminare le tracce di sporco piu' difficile e VAIIIII CON IL BARRR!!!!

Un Bar che sforna colazioni e pranzo a rotta di collo, incessantemente asssalito per l'ottimo caffe' e le gustose piadine... ma questa e' un'altra storia :)

Torniamo alle gare; si parte come da programma Allievi Femminile Americana, si fanno le batterie, si corrono le batterie, e purtroppo si sbaglia. NO PROBLEM, si decide di ripartire da capo e porre rimedio agli errori fatti, BENE mi verrebbe da dire, se non che nella prima batteria c'erano le nostre donzelle e che dopo aver finito la gara doppiate ma con un tempo ben stabilito, in classifica sono state segnalate come RITIRATE!!!! cosa????? si RITIRATE!!!! non ci posso credere, le poverette normalmente arrivate all'arrivo si son viste togliere il tempo che hanno impiegato.
Naturalmente sono andatoa protestare, purtroppo pero' ci si e' dimenticati di rivedere il tutto e la fretta di andare a casa ha spezzato gli equilibri.

Non sapete quanto mi dispiace per le ragazze.

La parentesi maschile ha visto anche lei dei, diciamo, piccoli problemi, del tipo errori nella classifica (poi giustamente corretti) ed errori di valutazione dei comportamentei in gara.

NON E' POSSIBILE CHE UN ATLETA CHE HA FINITO LA SUA GARA CONTINUI FACENDO 1 GIRO IN PIU' E DANDO FASTIDIO AI 2 CONCORRENTI CHE LOTTAVANO PER LA 2A POSIZIONE.

E' inammissibile.

per ora passo e chiudo

.Cri