Thursday, May 15, 2008

Giacomo Airagi Campione d'ITALIA


Giacomo Airaghi dello skating RHO ha appena conquistato il titolo Italiano della 200Mt Crono!!!!!

Titolo Italiano Ragazze Femmine a Marta Bonadonna!!!!

Pomeriggio

Pomeriggio

Passata anche la prima fase delle gare di fondo, nella prima batteria Senior Maschi Luca C. dovrebbe essere passato in finale, dico dovrebbe perche’ c’e’ stato un po un mischione tra il gruppo di testa ed il secondo gruppo; all’arrivo erano in 17 e ne passavano 16….. staremo a vedere.

Per quanto riguarda Riccardo “VIRUS” Piazza, le fasi concitate ed l’elevata velocita’ non hanno permesso al nostro portacolori di passare alla fase seguente.

In questo momento si stanno svolgendo le finali a Cronometro della 200Mt Ragazze Femmine….

Stay Tuned…

Un saluto

ho avuto l'incarico di salutare un nostro atleta,

CIAO RAUL
ci manchi :)

Prima Mattina 2a Parte




Prima Mattinata

Concluse le fasi di qualificazione della prima giornata, percorso buono e fasi di qualificazione non male.

Tutte le categorie sono caratterizzate da un numero discreto di partecipanti, fatta ad eccezione per le Seniores Femmine che negli anni vedono ormai la categoria assottigliarsi.

27 Junior maschi alla partenza, Michael Locci parte come Quinto e dopo un errore all’ultima curva conclude le fasi di qualificazione con il tempo di18”474 millesimi posizionandosi al 4° posto, davanti a lui Lotto, Maroncelli e Spreafico.

Nelle Senior Femmine “LALLA” Laura Rodina parte come 12° su 20 partenti totali e conquista l’11a posizione e conquist anche lei un posto per la finale di questa sera. Il suo tempo 20”898

Passiamo ai Senior Maschi, Luca B parte come 33° su 42 partecianti e nella ormai calda atmosfera, fa fermare il cronometro sui 19”957 che pero’ non gli bastano per accedere alla fase finale J

Ora dopo il giusto riposo e il “lauto” pranzo si sicomincia con le gare lunghe nelle quali parteciperanno Luca C, nella prima batteria; Giorgio e Riccardo che passa direttamente alla fase finale dato l’esiguo numero di atleti partecipanti nella sua categoria.

STAY TUNED!!!!

.Cri

Piombino Prima Mattina

Grazie a dio c'e il wireless :)

e io scroccando riesco a scrivere direttamente dal campo gara :)

Si e' appena conclusa la fase di qualificazione della 200mt crono Junior Maschile, per ora il portacolori dell'ASCO Concorezzo Michael Locci mantiene la 4a posizione.

Incrociamo le di ta ed un Inculo alla Balena per la finale di questa sera.... stay tuned vedremo di mandare qualcosa anche nel pomeriggio.

vostro,

.Cri