Sunday, August 3, 2008

Campionati Conclusi


si sono conclusi questa mattina con le gare americane i Campionati Italiani Pista 2008.
Generalmente buone e spettacolari tutte le gare, purtroppo sono state molte, forse troppe, le cadute e lgi infortuni.

Vuoi complice l'elevata velocita' vuoi il caldo, vuoi la smania di vencere pero' davvero troppi feriti e malati si son visti in questi giorni.

Ma torniamo all'ASCO. discrete le prestazioni dei nostri portacolori, diverse le finali svolte, purtroppo l'amaro in bocca ci resta per i podi sfuggiti a Michael e quello " spinto via ", sicuramente il portacolori biancorosso trovera' il modo di rifarsi durante la sua carriera.

Purtroppo Riccardo Piazza e la piccola Fabiola hanno fatto visita al pronto soccorso degli ospedali vicini per una clavicola rotta ed un rauma cranico, tutti e 2 ora stanno bene, pero' non e' stata una bella esperienza.

Ma passiamo alla giornata conclusiva dove i biancorossi hanno cercato di fare il colpaccio e ci hanno fatto sognare.

Nella 2a batteria dell'Americana a Squadre una buona condotta di tutti e 3 gli atleti ed un taglio "magico" hanno portato lultimo frazionista sul traguardo anticipando Luigi Peverelli di un soffio e conquistando un posto per la finale.

In finale i 3 (TREEEE) hanno cercato il tutto per tutto, ma dobbiamo accontentarci di un 5° posto, che comunque ben ci fa sperare, anche se per la nostra squadra la gara americana e' sempre un traguardo strgato che ci sfugge ormai da troppo tempo.

domattina postero' un po di foto nel mio stile migliore. Ne mancheranno molte di molte categorie, purtroppo il pronto soccorso ha avuto la precedenza sulle foto.

Un grosso in bocca al lupo a Fabiole e Riccardo



ciao

.Cri