Saturday, June 16, 2007

LATINA: E NO! BASTA!

ho appena ricevuto una telefonata dal campo gara.....
e mi son detto, "Cristiano stai calmo" "Cristiano stai calmo" "Cristiano stai calmo" "Cristiano stai calmo" "Cristiano stai calmo"

Respira......1 2 3 ok adesso scrivi.

Ma porcaccia di quella putxxxxxanazza ma perche' va sempre storta?

Premetto l'oggetto del contendere e' l'Americana J/S Maschile.

Ora la nostra squadra ce l'ha messa tutta ma e' arrivata 4a in batteria e dopo tutto "dovrebbe" essere arrivata 9a inclassifica generale, se non che'.......

in una batteria hanno sbagliato i giri?!??!?!?! UE EH COSA? un'altra volta?

e cosa vogliono fare? ammettere 9 squadre al posto di 6?
Bene, e noi che eravamo arrivati noni che fine facciamo? e i punti societa' duramente conquistati? e po i a che diritto gli altri 3 passano? nulla contro le 3 povere quadre malcapitate.... pero' qui ci vuole un bel reclamo! ufficiale ;)

COSA?????? RECLAMO????? non se ne parla, o meglio noi l'abbiamo presentato ma ci hanno detto che non esistono piu' i reclami

EH?!!!!!!!!!!! WHAT'S??????????? SORRY??????????
SE GHE'????????????????

NON ESITONO PIU' I RECLAMI? E DA QUANDO? E PERCHE' MAI TOGLIERE L'UNICO BARLUME DI DEMOCRAZIA, L'UNICO MEZZO CHE PERMETTEVA ALLE SOCIETA' DI FAR SENTIRE E FAR VALERE I PROPRI DIRITTI?????

Ok, allora prendo il regolamento, lo spucio e con mio rammarico vedo che l'unico capitolo dove non si parla di reclamo e' proprio il "campionato italiano". vabbe' allora io sono pirla ( ed e' in parte vero)

nel frattempi mi richiamano e scopro che fanno rifare la 4a batteria....... beh gli atleti entrano in gara e poi se ne escono belli belli (difficile decisione ma comprensibile) quindi ora il bivio e': o finale a 5 o non assegnare il titolo.

SORPRESA la finale viene disputata a 5!

a parte il fatto che mi spiace per il commissario di campo che, povero, si becca tutte le sfighe del caso, comprendo che una decisione cosi' non e' facile; come non e' facile decidere in tempo zero.

Mi spiace molto per i ragazzi che hanno deciso di ritirarsi al rifacimento (io sarei e sono nero pesto) i dispiace che come in alcuni casi succede, i giri dell'americana siano sballati, o finisci prima o fai un giro in piu'.
Capisco che chi non lavora non sbaglia ed errare e' umano.... pero' un metodo funzionante cerchiamo di trovarlo, se non altro per chi ci mette la faccia e chi le gambe.

CREDO CHE SIA GIUNTA L'ORA DI METTERE TUTTI IN TORNO AD UN TAVOLO E TROVARE, NON CERCARE, DELLE SOLUZIONI.

Scusate lo sfogo, spero che MAMMA FIHP non si inalberi pero' AZZ non e' possibile che c'e' sempre qualcosa che va storto :)

.Cri

No comments: