L’A.S.CO. si tinge di rosa
Per un giorno i colori sociali diventano il rosa, il bianco ed il nero…ed il gentil sesso tira fuori le unghie e dimostra ai maschietti come si sta in pista. Stasera si comincia subito con il botto, la piccola Luisa comincia veramente alla grande ed è impressionante la sua gara. La medaglia di legno non le rende giustizia, è stata veramente superiore a tante sue avversarie….fantastico vederla scattare a fine gara dopo ben 27 giri!
Greta, Giulia e Chiara non sono da meno, la prima da tutto quello che può, un 14° posto in questo italiano è veramente un buon risultato, la piccola cresce e cresce forte, siamo ben speranzosi per il seguito.
Per Giulia e Chiara la finale è stata davvero tirata, troppo superiori (per ora) le avversarie, sicuramente ancora qualcosina da migliorare, ma rispetto all’anno passato, quest’anno hanno iniziato veramente bene!!! Per la cronaca si sono piazzate al nono e decimo posto…
Valentina e Alessandra completano la serata dedicata al gentil sesso, il multijet di Cassano raccoglie un ottimo terzo posto, mentre Ale si piazza al nono posto, in una gara che solitamente gli da fastidio solamente sentirla nominare.
Beniamine delle loro compagne di squadra più piccole, hanno avuto un tifo da stadio che neanche la curva Sud avrebbe potuto organizzare!
A loro e a tutte le nostre piccole grandi DONNE va un grandissimo in bocca al lupo per la gare di domani.
No comments:
Post a Comment